Camminiamo per il Meyer

Scritto da Alessio Parauda.

Questo è un sabato speciale a Galceti. non solo ci sarà il Trail Val di Bisenzio ma in contemporanea si solvegrà anche una camminata Ludico motoria di 5 e 7 Km aperta a tutti i maggiorenni e promossa come raccolta fondi per il Meyer di Firenze.

Il costo di iscrizione base della camminata è di 2 euro, INTERAMENTE DEVOLUTI al Meyer, ma non mettiamo limite alla donazione quando si parla di associazioni di questo tipo ^_^

La Banda dei Malandrini è famosa ormai per l'impegno sociale che la contraddistingue nei vari eventi che organizza e anche in questo caso ci metteremo più impegno possibile per fare del bene oltre a far conoscere un angolo BELLISSIMO del nostro territorio!!!

Vi aspettiamo in Galceti dalla mattina alle 10.30 fino alle 15:00 (ora della partenza) per le iscrizioni alla camminata

vi allego un po' di volantini sugli eventi della giornata

GO mini csn mini asm mini volantinoTVB

Giorgio Ferrari è proprio BRAVO!!!!

Scritto da Alessio Parauda.

la scorsa settimana si è svolta sulle Alpi Occidentali il mitico UTMB. Si tratta di un percorso di 160 km che unisce in un anello gli stati dell'Italia, Francia e Svizzera avendo come perno centrale il Monte Bianco.

Per tanti (me compreso) è una delle Gare con la G maiuscola e non certo una classica uscita domenicale. Cosa pensare allora quando uno degli iscritti alla Banda dei Malandrini ti telefona e ti dice che quest'anno parteciperà a La Petite Trotte à Léon (PTL)?

Beh la prima cosa che gli vorresti dire ovviamente: SEI PAZZO!!!

Altri articoli...

TDM logoTVB corriesalsiccia logo toscanatrail