AIUTACI AD AIUTARE

Scritto da Alessio Parauda.

La banda dei malandrini partecipa al Progetto promosso da 1ClickDonation. Scopo della nostra presenza è quello di raccogliere fondi da destinare al Meyer Ospedale Pediatrico di Firenze.

Vi chiediamo di aiutarci con un semplice CLICK. Andate sul sito, cercate BANDA DEI MALANDRINI e cliccate MI PIACE!!! ci Aiuterete a scalare la classifica e ad aiutare i bambini che non stanno bene

Corri&Salsiccia - 27 Settembre 2014

Scritto da Alessio Parauda.

corriesalsicciaIl Corr&Salsiccia è un progetto nato dalla Collaborazione tra la Pro Loco di Migliana e la Banda dei Malandrini.

Si tratta di una manifestazione di natura goliardica che al suo primo esperimento ha ricevuto TANTISSIMO INTERESSE ED ENTUSIASMO.

Il nostro obiettivo è quello di creare una "zingarata trail", un po' come avrebbero fatto i protagonisti di Amici Miei nel caso in cui fossero stati amanti delle corse in montagna. E' con questo spirito che vi invitiamo a partecipare.

In qualsiasi caso l'impegno della Banda dei Malandrini, insieme alla pro loco di Migliana, resta quello di fornire un servizio e quindi abbiamo pensato, oltre ai ristori, di organizzare una vera e propria festa che parte dalla mattina e si conclude in serata. SAGRA DELLA BIRRA E DEL MAIALE con musica e balli sono ciò che ci siamo messi in testa di organizzare quest'anno: ci riusciremo?

Altri articoli...

TDM logoTVB corriesalsiccia logo toscanatrail