Corri&Salsiccia

Stampa

Corri&Salsiccia - 26 settembre 2015

Scritto da Alessio Parauda. Postato in Corri&Salsiccia

corriesalsicciaIl Corr&Salsiccia è un progetto nato dalla Collaborazione tra la Pro Loco di Migliana e la Banda dei Malandrini ma nel 2015 vedrà l'ulteriore mano organizzativa del Primo&PizzaBike. Il tutto ovviamente sotto il patrocinio del Comune di Cantagallo.

Con la nascita della Wildmarathon infatti si è consolidato un bellissimo rapporto tra le associazioni sopra citate volte alla promozione del territorio della Valle del Bisenzio, tanto bello quanto poco conosciuto.

Il Corri&Salsiccia è una manifestazione di natura goliardica che nel giro di due anni ha saputo raccogliere subito tantissimi pareri favorevoli.

Il nostro obiettivo è quello di creare una "zingarata trail", un po' come avrebbero fatto i protagonisti di Amici Miei nel caso in cui fossero stati amanti delle corse in montagna. E' con questo spirito che vi invitiamo a partecipare indipendentemente che si tratti di podisti o di camminatori.

In qualsiasi caso l'impegno della Banda dei Malandrini, insieme alla pro loco di Migliana, resta quello di fornire un servizio e quindi abbiamo pensato, oltre ai ristori, di organizzare una vera e propria festa cha inizierà con l'arrivo dei primi e si concluderà a cena. Musica e balli in maschera sono ciò che ci siamo messi in testa di organizzare quest'anno: ci riusciremo? Con il vostro aiuto è SICURO

Chissà cosa succederà nel 2015, ma per ora alcune cose sono direi chiare:

  • Divertimento
  • Sport
  • Sgranata
  • Goliardia
  • Festa

Volantino15 web   Volantino2015 web retro

REGOLAMENTO

PERCORSO

TDM logoTVB corriesalsiccia logo toscanatrail