Stampa

Collaborazioni

Scritto da Alessio Parauda. Postato in Collaborazioni

Fin dalla nascita della nostra a.s.d. i Malandrini si sono sempre distinti per le numerose collaborazioni che hanno attivato sul territorio. Come volontari sul percorso, come aiuto nell'organizzazione o semplicemente come presenza richiesta, ci siamo sempre mossi per dare mano alle varie manifestazioni che, come noi, cercano di dare valore al proprio territorio.

Per l'occasione abbiamo creato una "carta delle collaborazioni" in cui è possibile visualizzare le gare a cui noi abbiamo dato mano.

Potete zoommare, cliccare sulle tracce e raccogliere così maggiori informazioni esattamente come potreste fare su Google Maps o su Google Earth - come direbbe Homer Simpson miticoooooooo!!!

Questa è il nostro sogno che si evolve. Cos'altro aggiungere se non che vogliamo vedere questa mappa talmente tanto piena di eventi da non saper più che colore scegliere?

Di seguito, all'interno della mappa, trovate un elenco delle gare a cui i Malandrini, a vario titolo, hanno dato mano

  • Ultrabericus (la gara dei nostri Gemei Veneti... uno degli eventi più attesi dell'inizio stagione)
  • Da Piazza a Piazza (una manifestazione ormai storica con i suoi 37 anni alle spalle che da sempre regala emozioni bellissime)
  • Marcia dei Giganti (altro evento che si svolge lungo il percorso del Malandrino e che merita un grande interesse)
  • Marcia dei Tori (una bellissima gara di cica 13 km che si svolge sui crinali del nostro bellissimo appennino)
  • Elba Trail (in continua evoluzione questa gara organizzata dall'amico maxRusso rappresenta ormai un appuntamento di riferimento del panorama italiano)
  • Dynamo Trail (ormai giunto alla terza edizione quest piacevolissimo trail rappresenta un ottimo biglietto di ingresso nel mondo del Trail)
  • Ecomaratona del Ventasso (da sempre una corsa di amici. Vincenzo e Rosy insieme a tutto territorio di Busana creano ormai da un decennio un fine settimana di spensieratezza e allegria)
  • The Abbots Way (Elio e Armando organizzano questa devastante avventura in Appennino. Ancora oggi una delle Ultra più lunghe d'Italia)
TDM logoTVB corriesalsiccia logo toscanatrail