The Conqueror Virtual Fitness Challenge

da kappadocio
in Blog
Visite: 343

di seguito ecco la procedura per registrarsi (spiegazioni adatte anche a chi non capisce l'inglese).

1) andate su https://www.theconqueror.events/all-challenges/ e scegliete la sfida a cui volete partecipare (per la nostra sfida andate su https://www.theconqueror.events/pacifictrail/). Poi andate in fondo alla pagina che si apre e scegliete quale pacchetto acquistare cliccando su sign up now (quello di sinistra ti da i servizi e la medaglia, quello di destra ti da servizi, medaglia e la maglietta)
Immagine02

2) la pagina successiva è per l'acquisto del pacchetto (si può pagare con carta o pay pal). Una volta selezionato il metodo ti rimanda a una pagina dove ti offre servizi ulteriori. Ovviamente potete rifiutare andando in fondo alla pagina e cliccando su No thanks (in fondo)

Screenshot 20210414 230449 Chrome

3) una volta acquistato il pacchetto vi rimanda a una pagina di riepilogo ordine e vi comunica che a breve vi arriverà una mail con le info per scaricare la app e il codice per iscriversi al challenge scelto

Screenshot 20210414 230548 Chrome

4) una volta proceduto all'acquisto arriverà, sulla casella di posta elettronica che avete indicato, una mail con un link per scaricare l'app sul cellulare e un codice PERSONALE per avviare sulla APP il virtual challenge (nell'esempio sotto ho oscurato il codice per Inka Trail che mi è arrivato nel precedente challenge).
Screenshot 20210406 160847 Gmail

5) quando avrete scaricato l'app il resto lo potrete fare direttamente lì dentro utilizzando la sezione sulle preferenze. Per prima cosa vi chiederà User Name e password che scegliete per iscrivervi al servizio (mi raccomando di segnarvela), il codice che avete acquistatro e vari dati di preferenza (fuso orario, km, etc.)

6) nella sezione JOIN CHALLENGE inserite il codice che vi è arrivato per email così potrete caricare la sfida che avete scelto.

Screenshot 20210406 161043 The Conqueror Screenshot 20210406 161030 The Conqueror

7) Quando avrete inserito il codice del challenge vi aprirà una schermata dove potete settare varie cose. In quella pagina vi chiederà anche se volete iscrivervi da soli o partecipare a un team: mettete  JOIN EXISTING TEAM e inserite il codice che vi mando privatamente (ricordatevi di chiedermelo ^_^).

Screenshot 20210414 231140 The Conqueror

le altre voci sono:
VIEW SETTINGS... scegli se ulla mappa vuoi vedere solo dove siamo noi o anche tutti gli altri partecipanti al challenge (SAVE & CLOSE)
TIMEFRAME... ti chiede la durata massima che vuoi impostarti per questa sfida. Inserisci 78 weeks (SAVE & CLOSE)
TEAMS... visto sopra (SAVE & CLOSE)
POSTING PREFERENCE... questa voce è importante perchè settandola in maniera corretta puoi caricare automaticamente le tue camminate o corse senza doverlo fare manualemente. Per info vi aiuto singolarmente

girellando per l'app:

  • nella sezione MANAGE CONNECTION potete cliccare sul vostro strumento solito (strava, garmin etc.) per settare il caricamento automatico delle attività. Volendo comunque potete inserirle anche manualmente

Screenshot 20210406 161055 The Conqueror 1  

A quel punto non resta che andare e al rientro vedrete direttamente i vostri progressi ^_^

Lascia i tuoi commenti

Commenti

  • Nessun commento trovato