Il Patra

Definirlo un uomo vorrebbe dire sminuirlo. E' sicuramente il pezzo meglio della banda e ne incarna pregi e difetti. Se non lo trovate a camminare per sentieri potete trovarlo a cantare o a ballare in qualche losco bar di Caracas.

VizzoSkizzo

il vicepresidente, detto l'invasato per le tante gare a cui partecipa ma anche per i continui allenamenti che fa a qualsiasi ora del giorno e della sera..

La Varda

Al secolo Giulia Bordina, la nostra referente marketing e pubblicità. Una testa matta che adora divertirsi e sparare "cavolate" in compagnia

Kappadocio

Membro fondatore (come si vede dalla foto) ormai è talmente grasso che non riesce più a correre e si limita a fare lo speaker e l'animatore della banda. Un personaggio inquietante.

Romaniko

uno dei tuttofare della Banda, sempre disponibile e ottimo atleta ha tanti pregi e un unico difetto: quello di sopportare tutti noi

Cinghy

Adriano Costantini in arte CINGHY, della serie rufolo rufolo...ma non mollo!!! Determinazione e voglia di divertirsi ad ogni ocasione. Particolarità: chiude sempre il gruppo!!!!!

La fagiana pr

Sara Livi la bionda svampita, sempre allegra e deliziosa. Fantasia e creatività a disposizione della banda!!! Se non è nel bosco è ai fornelli!!