Cascate del Dardagna
da kappadocio
in Blog
Visite: 147

è stato un weekend elettrizzante (nel vero senso della parola ^_^ ) quello appena trascorso tra paesaggi mozzafiato, sole e pioggia. Si è svolta così l'ultima delle uscite estive del Calendario Malandrino 2022 e per l'occasione la comitiva era veramente nutrita. 14 brutti ceffi,  tra camminatori e corridori, hanno calpestato il crinale in lungo e in largo per godere di un'uscita indimenticabile. Non solo Malandrini ma anche amici Pizzini, nuove e vecchie conoscenze che si sono unite grazie al sito.

Altro
Il Pasubio e la sua storia
da kappadocio
in Blog
Visite: 332

Era tanti anni che volevo proporre questa uscita lungo uno dei percorsi che maggiormente mi ha affascinato da quando pratico il trail running. Il pensiero va ancora a quelle prime edizioni della Trans D'Havet durante le quali rimasi praticamente folgorato dalla bellezza delle 52 gallerie del Pasubio e incantato nel leggere la storia legata alle battaglie combattute in loco durante la Prima Guerra Mondiale. Ed ecco così che mi son trovato quasi per gioco a proporre un'uscita alla banda in una data molto insolita (lunedì 30 Maggio) per assaporare quei luoghi senza troppa gente lungo i sentieri. Ammetto che mai avrei creduto di ritrovarmi a giro su quei pendii con altre15 persone a formare uno dei gruppi più belli degli ultimi anni.

Altro
Malandrini alle 5 terre
da kappadocio
in Blog
Visite: 302

Uno degli aspetti che più adoro della Banda a cui sono più affezionato è la capacità di ritrovarsi non solo per eventi sportivi ma anche, e soprattutto, per godere di giornate diverse, all'insegna del viaggio all'aria aperta.

Erano tanti anni che mancavamo dalle 5 terre e questi ultimi due anni pandemici ci hanno costretto più volte a rimandare. Però le 5 terre ci aspettavano e si sono mostrate in tutta la loro bellezza quando finalmente abbiamo potuto fissare l'appuntamento.

Altro