Cosa devi sapere

una volta che sarai sotto l'arco di partenza non avrai più pensieri e potrai goderti tutto il percorso, ma prima ti consigliamo di leggere questi consigli e indicazioni:

  • - le iscrizioni possono essere fatte solo presso Decathlon Prato (Parco delle Pleadi) o Lenzi Bike (Montemurlo) e chiuderanno giovedì 25 Maggio o al raggiungimento dei 300 partecipanti. Il costo di iscrizione è di 1 euro e la somma raccolta verrà interamente devoluta al progetto VELA del Comune di Montemurlo
  • - alla manifestazione a piedi possono partecipare sia maggiorenni che minorenni (quest'ultimi purchè accompagnati) e si potrà scegliere sul momento se seguire il percorso da 5km o 10 km. Al momento è allo studio anche un percorso più breve di circa 3 km per coloro che hanno bimbi molto piccoli e vogliono comunque essere presenti alla manifestazione
Read more
Conosci il percorso

La partenza sarà dalla Piazza della Libertà a Montemurlo. Risalendo Via Fratelli Cervi si enterà in Via della Rocca per poi prendere il sentiero sterrato che va in via Nino Bixio. A metà del sentiero ci sarà la deviazione che sale verso la Rocca per coloro che vogliono fare 3 km.

Superato l'agglomerato della frazione Mulino si raggiunge Via delle Gore dove sarà possibile scegliere tra il percorso corto di 5 km che sale lungo Via Freccioni e il percorso di 10 km che prosegue verso Bagnolo.

Il giro non competitivo prosegue verso Via Borgo Forte e Via del Casone per poi raggiungere il Borghetto con il Centro Visite di Bagnolo.

Read more
Programma

VENERDI' 26 MAGGIO 2023

ore 18:30 inizio manifestazione

ore 18:30 - 19:30 partenze libere

ore 20:00 primi arrivi della ludico motoria

ore 20:30 primi arrivi della non-competitiva

ore 20:45 tramonto e rivelazione tema C&S2023

ore 21:00 premiazione a sorteggio

ore 22:00 Fine Manifestazione

Regolamento Completo

Versione aggiornata al 08 Maggio 2023

1. ORGANIZZAZIONE

La Banda dei Malandrini a.s.d. organizza per il giorno 26 Maggio 2023 dalle ore 18:30 la 1° edizione di "A spasso per i Borghi".

2. LA MANIFESTAZIONE

Corsa non-competitiva e camminata ludico-motoria a piedi tra strade secondarie e sentieri aperta a tutti. Tappa unica con partenza e arrivo in Piazza della Libertà a Montemurlo (PO)

Read more